Nicole by OPI - Strengthener Plus Base coat & Top coat

Ciao a tutti! 
In questo post recensisco due prodotti unghie che trovo davvero ottimi.
Sto parlando degli smalti Nicole by OPI.




Lo Strengthener Plus è una ottima base per lo smalto colorato. Livella perfettamente l'unghia con una sola passata ed ha la giusta consistenza. 
Mi piace che diventi lievemente colorato se stratificato su le unghie. Da un risultato molto curato ed elegante dando all'unghia un omogeneo color beige-rosato.  
La durata è ottima, da solo mi è durato quasi per due settimane senza troppi difetti evidenti. 
Non so dirvi quanto effettivamente fortifichi le unghie perchè io di natura ho unghie già abbastanza dure quindi non posso notare un miglioramente da questo punto di vista; ma certamente da un ottimo grip allo smalto che si applica poi sopra. 

Il secondo prodotto è il Top coat, nella versione classica (esiste anche una versione mattificante). 
E' anch'esso un ottimo prodotto, mi ci trovo molto bene. 

Non sono più una applicatrice seriale di smalti come lo ero da più piccolina, ma comunque adesso quando applico lo smalto tendo a volerlo tenere sulle unghie non meno di una settimana in condizioni perfette e devo dire che, con questi smalti, ci riesco senza alcun problema. 

Per questi motivi se riuscite a reperirli (onestamente non so neppure se in Italia si trovino o meno) io vi consiglio di provarli. 



P.S.: Dato che questo è l'ultimo post del 2014... buon fine anno a tutti quanti e sopratutto vi auguro un buon 2015!

0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'