#FOTD - Face Of The Day ♡ Red Carpet ♡

Ecco la mia faccia del giorno!

E' la prima volta che realizzo un post di questa tipologia, spero che piaccia.


I prodotti che ho usato:

1.     Eyeshadow Base I  Stage - ESSENCE
2.     Kajal Eyeliner #07 Pearly White - ALVERDE
3.     Ombretti dalla palette "Scurissimi" Muffin e Red Carpet (rispettivamente gli ultimi due ombretti in basso sulla destra) - NEVE COSMETICS
4.     Piega Ciglia - EBELIN
5.     Mascara Lash Princess - ESSENCE
6.     Rossetto #6 Barely There - ESSENCE




Non ho usato nessuna base viso, se non per il solo uso della base ombretto di essence anche come correttore per occhiaie.
Essendo colorata e coprendo un pochino, a volte - quando le occhiaie sono più accentuate del solito - tendo a coprirle così; sfumando benissimo il contorno verso gli zigomi ed utilizzando il Kajal bianco per dare un tocco illuminante ed aiutarmi a sfumare meglio. Il risultato su di me mi piace.

Ed adesso vi saluto lasciandovi con una serie di foto del make-up finito. 





Tantissimi auguri di buon anno!

13 commenti:

  1. Hai degli occhi meravigliosi! Trucco molto bello!
    Buon anno!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi fa piacere che mi segui; passo subito dal tuo blog, mi fa piacere. ^^

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore sulla palpebra mobile; bello intenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Io all'inizio non riuscivo assolutamente ad utilizzarlo decentemente devo dire, se non si riesce ad abinarlo e sfumarlo bene con un altro colore tende a dare un effetto malsano all'occhio (orribile); però assieme a questo marrone e con questo tipo di applicazione sono riuscita a trovare il modo perfetto per utilizzarlo al meglio secondo me (finalmente). :)

      Elimina
  4. I colori che hai scelto ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mi sa che inizierò ad usare più spesso questi colori.... ti ringrazio! :)

      Elimina
  6. Bel trucco complimenti! Quel mascara di Essence è diventato il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo hanno regalato per Natale e devo dire che da allora lo uso sempre, mi piace tantissimo anche a me.
      Grazie per essere passata dal mio Blog! ♡

      Elimina
  7. Che occhi hai ! *ㅁ* poi con il trucco sembrano venir fuori ancor di più!

    RispondiElimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'