Cosa regalare ad una ragazza...

Ecco alcune idee regalo per ragazze, adatte a tutte le tasche e che potrebbero tornare utili dato che Natale è ormai alle porte tra l'altro. 




Inserisco anche tutti questi prodotti nella mia wishlist. ;)

Iniziamo con i prodotti low-cost:

  • ESSENCE Long Lasting Lipsticks; fra cui nella mi wishlist:

#6 Barely There!

#7 Natural Beauty

#9 Wear Berries!
 
#12 Blush my Lips

#14 Adorable Matt!

  • ESSENCE Mascara Lash Princess




  • ZOEVA Palette ombretti; nella mia wishlist c' è la Naturally Yours:






Passando ai prodotti dal costo medio-alto:


  • TANGLE TEEZER Spazzola per capelli; il costo si aggira intorno ai 10 €, non sono tanti ma per una spazzola per capelli a mio parere 10€ non sono neppure pochi per questo lo reputo un prodotto dal costo medio-alto. Ciò nonostante è un dono che a me personalmente sarebbe molto gradito perché ho dei capelli che facilmente si annodano e questa spazzola sembrerebbe essere miracolosa a sentire le recensioni, quindi sono molto curiosa di provarla. In più le spazzole per capelli hanno sempre rappresentato un oggetto importante per una ragazza e per la sua femminilità.



  • TOO FACED Rossetto Liquido Melted; i colori più belli e duraturi secondo me sono:


Ruby
Berry


  • TOO FACED Mascara Better Than Sex; già solo per la confezione è un ottimo regalo.



  • MAC COSMETICS Lipstick Matte e RetroMatte; nella mia wishlist c'è assolutamente il RubyWoo, un Retro Matte dal color rosso... bellissimo!


Ruby Woo MAC

  • ZOEVA Set Pennelli; con un set di pennelli non si sbaglia mai e quelli Zoeva hanno un discreto rapporto qualità-prezzo e sono ottimi. Per acquistare un set di pennelli bisogna investirci qualche soldo in più rispetto ai precedenti prodotti elencati, ma se si ha la disponibilità e si vuol fare un regalo bello ed importante si può fare! Nella mia wishlist c'è il set di pennelli Occhi ROSE GOLDEN COMPLETE EYE SET.




Spero abbiate trovato qualche spunto per i vostri regali...

Al prossimo post!





4 commenti:

  1. Aah la Tangle Teezer è una cosa che vorrei proprio provare, male che và me la autoregalo passate le feste! Non ho ancora provato i rossetti Melted di Too Faced..mi ispirano un sacco! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti sicuramente farò come te, se non per questo Natale, la prenderò assolutamente a breve; son troppo curiosa. Certo, se poi mi ritrovo con un pezzo di plastica che non serve a nulla dire "ci resterò male" è dir poco! ;)
      Grazie del commento :)

      Elimina
  2. La Tangle Teezer è sicuramente un regalo super gradito :P
    Ruby Woo è favoloso e come regalo di Natale è davvero azzeccato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno sul Ruby woo come regalo natalizio ideale, vedasi l'edizione speciale natalizia di quest'anno... ;)

      Elimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'