L'Angelica Officinalis, Shampoo Antiforfora.

Salve internettiani, 

Oggi vi parlo di una shampoo che ho terminato (così lo butto nella differenziata e non se ne parla più).





Lo Shampoo antiforfora de L'Angelica è un prodotto molto sgrassante, dal profumo molto forte, forse un po' più adatto agli uomini per via della tipologia di profumazione.




Si presenta con una consistenza abbastanza densa, dalla colorazione verde ed è molto schiumogeno.

Lava i capelli molto bene, sgrassandoli fin troppo però. Infatti  io l'ho sempre alternato ad un altro shampoo per non stressare troppo ad ogni lavaggio i capelli (che sono molto sottili e molto secchi nelle lunghezze).

Avendo un potere lavante buono, riesce a rimuovere bene gli eccessi di cute morta, forfora appunto, ovviamente non ne previene la ricomparsa. Ma basta lavare sempre bene  le radici dei capelli, rischiacquare bene e l'effetto antiestetico non si nota neppure.

Non ritengo sia un prodotto adatto alle cuti troppo secche o sensibili con problematiche quali dermatiti più o meno gravi. 

Antiforfora Officinalis L'Angelica - INCI


Finalmente posso cestinare questo shampoo, non resistevo più al suo odore! 
Sicuramente non lo comprerò di nuovo, però esistono altre varianti della stessa linea di shampoo L'Angelica, che ho acquistato già e sto usando uno alla volta, alcune delle quali promuovo di buon grado e avendo l'occasione ed il bisogno li riacquisterei; ma questo non è il caso.

Il prezzo è davvero irrisorio: attorno all'euro. Poi certo dipende molto da dove lo acquistate. Io lo comprai l'anno passato (si ci metto una vita a smaltire gli shampoo perché ne uso anche diversi in contemporanea quindi si allunga maggiormente la loro vita) da Splendidi&Splendenti.

Spero di esservi stata utile.



A presto internettiani,     
Inda.





0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'