I makeup della settimana #1 Neve Cosmetics - Essence - Alverde

Salve a tutti!

Ecco gli ultimi make-up che ho realizzato negli ultimi giorni. 

Lipliner Soft Red Alverde + #3 Dare to Wear Essence


Ero in vena di colori che secondo me sono perfetti per questo periodo perché sono colori dai toni freddi seppur belli pieni.

Per tutti questi make up occhi ho utilizzato la palette degli "Scurissimi" di Neve Cosmetics, negli ultimi giorni sono stati gli unici ombretti che ho utilizzato; la scelta dei colori è varia e sono tutti perfetti per questo periodo secondo me. E' una palette che mi piace tantissimo, tutti i colori sono bellissimi e trovo siano particolarmente belli utilizzati su degli occhi chiari.

Per quanto riguarda il mascara ho sempre utilizzato in combo quello volumizzante Alverde (color antracite) e il maximum length volume mascara di Essence (quello con le fibre per intenderci). Utilizzandoli assieme riesco ad ottenere un discreto compromesso fra volume e lunghezza.

In combo col trucco sui toni del blu, ho utilizzato come eyeliner quello del marchio itStyle "top look" waterproof eyeliner. Devo dire che è un prodotto davvero fantastico per quel che riguarda il colore, si mantiene bello e luminoso, ma sopratutto per la resistenza: regge perfettamente al sudore ed anche all'acqua; se non si utilizzasse un prodotto struccante efficace, risulterebbe infatti abbastanza difficile da togliere completamente.



TATOO+INCHIOSTRO+FIORI D'OMBRA.  Eyeliner Waterproof "TOP LOOK" #3 blu elettrico - itStyle

SHOCK+SHOPPING+FIORI D'OMBRA. La matita bianca sulla rima interna dell'occhio è Alverde.

SHOPPING+FIORI D'OMBRA+MUFFIN

RETRO' su tutta la palpebra mobile + QUADRIFOGLIO sulla piega per dar volume + FIORI D'OMBRA che si sfuma verso l'angolo interno. Per definire l'occhio ho utilizzato la matita nera di MAKEUPFOREVER.

RETRO' su tutta la palpebra mobile + QUADRIFOGLIO sulla piega per dar volume + FIORI D'OMBRA che si sfuma verso l'angolo interno. Per definire l'occhio ho utilizzato la matita nera di MAKEUPFOREVER.

RETRO' su tutta la palpebra mobile + QUADRIFOGLIO sulla piega per dar volume + FIORI D'OMBRA che si sfuma verso l'angolo interno. Per definire l'occhio ho utilizzato la matita nera di MAKEUPFOREVER.


Sulle labbra questa settimana ho quasi sempre optato per il Rossetto Rosso #3 Dare to Wear di Essence sopra alla matita labbra Soft Red di Alverde. Ho anche utilizzato il lipstick Berry di Alverde, che è un bellissimo nude discreto. 

La combinazine Essence+Alverde mi piace tantissimo e sulle mie labbra ha una resa davvero ottima che resiste abbastanza bene per diverse ore (più o meno io arrivo alle 4-5 ore senza alcun problema). Tra l'altro un paio di giorni fa, ho provato anche a mangiare con questa combo sulle labbra e devo dire che il post-pranzo non è stato affatto traumatico: il colore rosso c'era ancora senza discromie troppo evidenti grazie alla matita applicata su tutte le labbra.

LipLiner Soft Red Alverde + LongLastingLipstick #3 Dare to Wear Essence

Lipstick Pencil #10 Berry Alverde

Labbra Nude



Spero che questo post possa piacere e magari dare qualche spunto. 

Fatemi sapere cosa ne pensate! 



2 commenti:

  1. Mi piace molto quello in verde, trovo che si accordi alla perfezione ai tuoi occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ormai è diventato il mio trucco natalizio, mi piace tanto in questo periodo.

      Ti ringrazio anche per essere passata, è un piacere! :)

      Elimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'