[RECENSIONE] Shaka - brush #561

Prodotto BOCCIATO!

Sconsiglio senza mezzi termini questo pennello doppio: non mi è piaciuto per nulla!



Trovo che avere un pennello doppio di questo tipo sia davvero scomodo da un punto di vista pratico; ma questa è solo un inezia.

Il vero problema per il quale vi sconsiglio questo pennello è la qualità delle setole, non mi piacciono per nulla. Sono setole sintetiche credo, ma sono piuttosto dure. Difatti io percepisco quasi un fastidio alle palpebre cercando di applicare gli ombretti con queste setole.

Inoltre, la forma del pennello dal lato più piatto - leggermente angolato - è comunque troppo grande per applicare l'ombrello sulla palpebra mobile ed è anche poco utile per sfumare. Per lo meno io mi ci trovo male: non riesco a distribuire e sfumare uniformemente gli ombretti ed il risultato non mi piace per nulla. 


La parte del pennello a penna la trovo molto più utilizzabile sul mio occhio per applicare l'ombretto nella piega, ma non consente di sfumare bene essendo abbastanza compatto. 



In conclusione mi sono trovata male con questo pennello doppio sia da un punto di vista pratico di stoccagio, sia sull'effettivo utilizzo. Se non risultasse quasi fastidioso durante l'applicazione, si potrebbe anche salvare, ma considerando che il prezzo si aggira attorno ai 7€ e che mi sembra un pennello di bassa qualità e poco funzionale, mi sento di sconsigliarlo assolutamente.

Della Shaka ho provato soltanto questo, quindi non saprei dirvi se è la qualità media di tutti i pennelli del brand. 

Voi cosa ne pensate?


0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'