Tendenze Moda - Inverno 2014/2015


Quest'anno l'inverno predilige i colori pastello e le stampe a fantasia tendente spesso e volentieri lievemente al trash.

Colori tenui e delicati contrapposti ad arzigogolate architetture di fiori, stampe wild in ogni dove. 







Si tende a coprirsi fortunatamente questo inverno a quanto pare... la riscoperta dei maglioni pesanti è evidente.

Voi cosa ne pensate di queste idee modaiole? Che cosa transponete poi nel vostro guardaroba invernale fra tutte queste idee un po' confusionarie? 

Certamente ce ne è per tutti i gusti.

Personalmente i colori pastello tendo a non usarli neppure in primavera, figurarsi se li userò durante la stagione fredda!



A presto, 




4 commenti:

  1. ogni tanto mi piace indossare colori pastello però spesso e volentieri prediligo i colori forti :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io indosso quasi prevalentemente maglioni, caldi e oversize.. li adoro, sia classici che con stampe e fantasie divertenti, di queste foto infatti mi sono innamorata di quello con Woodstock dei Peanuts *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto simpatico quel maglioncione! Mi ricorda l'infanzia, adoravo Snoopy io.
      Mi piace quel tipo di stile casual e particolare, ma allo stesso tempo non fa per me come tipologia di vestiario: mi stanno male i maglioncioni. :')

      Elimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'