[TWD S05E02] STRANGERS

The Walking Dead 

Stagione 5, Episodio 2

<<STRANGERS>>



La storia prosegue dopo essere scappati da Terminus, i protagonisti si imbattono nel prete Gabriel, attirati delle sue urla d'aiuto, e lo salvano dai walkers. Quindi lo seguono alla sua chiesa.

Rick non si fida assolutamente di Gabriel e non manca di farlo notare. 

Guidati da Gabriel in seguito si avventurano alla ricerca di provviste in un magazzino, ovviamente pieno di walkers intrappolati.
Daryl e Carol intanto trovano una macchina nelle vicinanze della chiesa che eventualmente potrebbero usare in caso di necessità. 

Calata la notte difatti la necessità si presenta, perchè -guarda caso - gli passa proprio davanti a Daryl un auto con la stessa croce come sul veicolo di coloro che avevano preso Beth (non mi è sembrata la stessa auto) e quindi si lanciano all'inseguimento. 

Sicuramente nel prossimo episodio finalmente scopriremo cosa sia successo a Beth - spero. 

Quindi il gruppo nuovamente si divide.

Nel frattempo nella chiesa, Rick assieme al resto dei sopravvissuti, hanno deciso di aiutare il gruppo di Eugene accompagnandoli a Washington D.C..

A fine episodio Bob viene assalito e rapito dal gruppo di sopravvissuti di Terminus; una volta ripresa conoscenza si ritrova senza una gamba, vittima della voracità cannibale dei macellai (sono loro gli strangers?). 

Povero Bob.


In definitiva:
L'episodio è stato molto più fruibile rispetto al primo, c'è stato uno sviluppo della storia abbastanza forte e che mi è piaciuto molto. Il personaggio di Gabriel è ancora tutto da scoprire perchè ancora non è stata evidente una definita caratterizzazione.
Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Beth.

Voi che ne pensate di questo episodio?


Al prossimo episodio,     
Inda.




0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'