[Recensione] ALVERDE - Tonico alla Rosa mosqueta

SALVE INTERNET!

Mi sono trovata malissimo con questo tonico, raggion per cui recensisco negativamente il prodotto Alverde in questione. 



L'aver odiato questo prodotto è forse dipeso dal fatto che sia un tonico a base alcolica, ma non solo: pur avendo la pelle delicata, ho provato anche altri prodotti con alcohol nella formulazione, ma mai mi era successo di tollerare così male un tonico.

Già l'odore di per sé è fastidioso! Sembra che dentro ci sia solamente alcohol a giudicare dall'odore!









A contatto con la mia pelle, dopo pochi secondi la sento lievemente bruciare e si arrossa dopo poco!




Per quanto mi riguarda, è un prodotto ALTAMENTE SCONSIGLIATO, soprattutto per i soggetti con pelli delicate e secche!!! 











Mi dispiace dover bocciare così duramente un prodotto, ma effettivamente i prodotti viso alverde del reparto cosmesi dei DM sono davvero per la maggiore prodotti da bocciare. Per lo meno questo è il caso per il Tonico alla Rosa Mosqueta!






La mia non è una recensione affrettata, purtroppo anzi, ho dato molte possibilità a questo tonico, pensavo che la mia pelle si sarebbe un po' abituata, ma mai è successo. Quindi utilizzo questo tonico con molta cautela ed in quantità minime quando la mia pelle è eccessivamente grassa, e solo in alcune zone: come anche per disinfettare i brufolettiAnche se è costato davvero poco, meno di 3€, mi dispiace buttare un prodotto.

L'INCI DEL TONICO ALLA ROSA MOSQUETA - ALVERDE


Poco, ma sicuro, non vedo l'ora che finisca per buttarlo nella spazzatura con rabbia!


A presto,    
Inda.





0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'