[Recensione] ALVERDE: Lipstick Pencil #10 BERRY

SALVE INTERNET!

Recensione ALVERDE Lipstick Pencil #10 BERRY
foto con flash = risulta lievemente più chiaro.




Questo rossetto fa parte della collezione Limited Edition "END of SUMMER" di Alverde.







Mi piace molto questo rossetto stick dell'alverde! Non avevo molte aspettative, ma in fine sono contenta di averlo acquistato perché per il costo che ha si può fare!
Credo che fosse un prodotto della linea permanente questo in origine, ma adesso l'ho trovato solamente nello stand di questa collezione! Per cui non penso sarà più altresì reperibile.

Il prodotto è disponibile in tre colorazioni: 10 Berry, 20 Nude e 30 Red.

Inoltre fanno parte della collezione tutte le tipologie di prodotti make-up: Mascara, matitoni occhi, fondotinta, terra abbronzante, blush....


Io ho acquistato però solamente il rossetto Berry:



E' molto confortevole sulle labbra, e la stesura è omogenea; il colore è pieno e da alle labbra un effetto semi opaco dopo essersi ben fissato. Difatti il prodotto tende ad aderire molto alla labbra seccandosi leggermente (ma mai del tutto) perciò si ha questo tipo di effetto leggermente lucido-opaco. 

L'odore non è dei migliori, ma è quasi impercettibile, ed una volta applicato non si percepisce più. 

La formulazione è abbastanza idratante e non contiene petrolati di alcun tipo, come tutti i prodotti del Brand, certificato Natrue

L'effetto cromatico sulle labbra è quello di un colore Rosa scuro con una punta di viola molto naturale che si integra perfettamente con un incarnato medio-chiaro. 


Nel mio caso, il colore è molto simile a quello naturale delle mie labbra, lievemente più scuro.


4g di prodotto

PAO 12 MESI

€ 3,50


INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cera Alba (Beeswax), Mica, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Myristyl Myristate, Cetyl Alcohol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI 77891, CI 77491, CI 77492, [+/- CI 77499, CI 75470 (Carmine)


E' un rossetto perfetto per tutti i giorni! 


Voi lo avete mai provato? Oppure avete provato le altre due colorazioni? Se vi va lasciate un commento qui sotto! 



Spero di esservi stata utile.


A presto,      
Inda.






0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'