Per questo autunno/inverno i maggiori trend make-up sono rappresentati sugli occhi da colori forti purché dai toni freddi e dalle linee di eyeliner aldilà del usuale cat-eye:
nero intenso mat che allunga lo sguardo all'invero simile in delle linee decise e spesse.
nero intenso mat che allunga lo sguardo all'invero simile in delle linee decise e spesse.
Sono altresì molto apprezzate anche le linee sottili, multiple e parallele che seguono la linea naturale dell'occhio lateralmente, oppure delle piccole linee perpendicolari sulla palpebra inferiore.
Il nero si vede anche utilizzato come il solo colore per l'intera palpebra mobile e parte di quella fissa, sia sfumato sia dai contorni ben definiti e completamente intenso, estroso; sicuramente non per andare a fare la spesa, ma per una serata fa una certa scena!
Quando gli occhi son così carichi di questo nero intenso, si tende a non accentuare più di tanto le ciglia, le quali invece le vediamo fortemente cariche ed allungate, effetto bambolina, nei make-up più semplici.
In alternativa, per le ragazze che più preferiscono la bellezza al naturale: questo autunno si vedono anche molti make-up ispirati al mondo nordico, e glaciale. Incarnato candido con lieve risalto degli zigomi dato da blush rosa freddo ed ombretti beige e bianchi, ciglia naturali e sopracciglia non troppo definite, anzi.
Forse l'aspetto che più preferisco, che si sta sempre più facendo largo nell'ultimo anno, è un ritorno a delle sopracciglia più naturali e folte; a volte però, si vedono nelle passerelle e non solo, anche di fin troppo folte!
Che ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento