Trend Make-Up Autunno/Inverno 2014

Per questo autunno/inverno i maggiori trend make-up sono rappresentati sugli occhi da colori forti purché dai toni freddi e dalle linee di eyeliner aldilà del usuale cat-eye:
nero intenso mat che allunga lo sguardo all'invero simile in delle linee decise e spesse

Sono altresì molto apprezzate anche le linee sottili, multiple e parallele che seguono la linea naturale dell'occhio lateralmente, oppure delle piccole linee perpendicolari sulla palpebra inferiore.


















Il nero si vede anche utilizzato come il solo colore per l'intera palpebra mobile e parte di quella fissa, sia sfumato sia dai contorni ben definiti e completamente intenso, estroso; sicuramente non per andare a fare la spesa, ma per una serata fa una certa scena!












Quando gli occhi son così carichi di questo nero intenso, si tende a non accentuare più di tanto le ciglia, le quali invece le vediamo fortemente cariche ed allungate, effetto bambolina, nei make-up più semplici.




In alternativa, per le ragazze che più preferiscono la bellezza al naturale: questo autunno si vedono anche molti make-up ispirati al mondo nordico, e glaciale. Incarnato candido con lieve risalto degli zigomi dato da blush rosa freddo ed ombretti beige e bianchi, ciglia naturali e sopracciglia non troppo definite, anzi.




Forse l'aspetto che più preferisco, che si sta sempre più facendo largo nell'ultimo anno, è un ritorno a delle sopracciglia più naturali e folte; a volte però, si vedono nelle passerelle e non solo, anche di fin troppo folte!


Che ne pensate?


A presto,     
Inda.





0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'