[Haul] Make-up Alverde, prime impressioni.

Salve Internet!

Ecco i miei ultimi acquisti make-up di prodotti Alverde.




Ho acquistato un Colored LipCream che ha un colore rosso tenue, tendente al fuxia, abbastanza freddo; è davvero bellissimo. La colorazione è "Juicy Cherry". 

E' molto cremoso e abbastanza pigmentato per essere un lucidalabbra.


L'ho utilizzato soltanto un paio di volte quindi non mi voglio ancora sbilanciare con una review approfondita.

Ho poi acquistato una matita per occhi, Kajal eyeliner, nella colorazione #07 "Pearly White". 


Mi serviva proprio una matita bianca da usare come punto luce e come basa illuminante per gli ombretti, ho deciso di provare questa low cost Alverde e per ora mi sta piacendo. 

Il colore è decisamente un bianco intenso, molto luminoso (ma privo di glitters) e la mina di questa matita è morbida ed è semplicissimo sfumarla sulla palpebra mobile usando questo prodotto come base. 

L'effetto è molto luminoso. Bisogna fare molta attenzione però a fissarlo bene con una base vera e propria sotto e mettere subito bene degli ombretti in polvere sopra.


Vi rimando ad un mio prossimo post recensione per le mie considerazioni definitive, dopo un bel rodaggio del prodotto.

Infine, l'ultimo prodotto acquistato è un pennello per eyeliner

Era proposto, nello stand permamente dell'alverde, accanto all'eyeliner in gel, che mi incuriosiva molto, ma avendone altri da smaltire ho deciso di non prendere per adesso.

Ancora non l'ho utilizzato mai, avendolo acquistato solo due giorni fa non ne ho ancora avuto modo, ma presto vi farò sapere se è un pennello low cost valido per applicare l'eyeliner o meno. 

A prima vista promette abbastanza, la punta sembra molto rigida e ferma, ma c'è da vedere se così si manterrà dopo il primo lavaggio.






A presto,      
Inda.





0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'