Per iniziare.

Salve internet! Questo è il mio primo post per il mio blog e sono eccitatissima di iniziare questa nuova, piccola, avventura.

Mi chiamo Carinda, “conosciuta” come Inda. 
Ho anche un canale YouTube (Inda Double qui – 6DoubleK9), ma finora ci ho soltanto caricato video random dei miei animaletti e cose così. Ma avrei in mente, con pazienza e tempo, di integrarlo – per così dire – al blog stesso, con dei video più dettagliati per farvi vedere meglio i prodotti di cui parlerò negli articoli stessi sul blog.

Su cosa verteranno gli argomenti trattati nei vari post? Allora, dovete sapere che io sono un amante di tantissime cose, ho tante passioni, che coltivo poco a dire il vero per mancanza di tempo, ma non di meno a questo amatorialmente vorrei condividere le mie opinioni su diverse tipologie di argomenti e/o prodotti: dalla fotografia al makeup, per intenderci.

Spero qui possiate trovare qualche spunto carino e idee interessanti, nonchè recensioni utili; cosicché questo mio piccolo spazio nel web possa essere di aiuto a qualcuno.


A presto,     
Inda.





0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'