Periodi di transizione. Trucco e/è Medicina. Nuovi argomenti.

Ciao...
Volevo pubblicare un post di transizione, molto velocemente, giusto per salutarvi e per non trascurare totalmente il blog in questo periodo di esami. 
In un momento congeniale ho deciso di giocare un po' con delle immagini che ho scattato un paio di giorni fa, l'ultima volta che ho avuto modo di truccarmi, per rilassarmi un attimo e con la scusa riuscire anche a pubblicare un piccolo post.

Ultimamente non mi sto truccando molto, come si può capire, ma volevo comunque pubblicare degli articoli su altri argomenti, quali inerenti alla salute e al mio campo di studi, come si può notare il mio blog per il momento è abbastanza variegato: mi piace avere uno spazio dove poter parlare di tutto ciò che mi passa per la testa e penso possa comunque essere in qualche modo interessante. Nonostante avessi già iniziato a preparare alcuni di questi articoli già ad inizio gennaio, non ho più avuto il tempo sufficiente per poterli completare e pubblicare, ma ci sarà occasione. 
Spero che possano interessare.

Comunque ecco le immagini di cui vi parlavo (mi sono proprio divertita eh...).












Per quanto riguarda i prodotti che ho utilizzato sono sempre i soliti del periodo:

Palette Chocolate Alverde
Kajal White Pearl Alverde
Matita occhi verde Benecos
Fluidline Richground MAC
Mascara Lash Princess Essence




Sulle labbra in questo caso avevo messo una combo che non ricordo... ('ndò).

Vabbè era solo per svagarmi un po', spero che comunque avrete apprezzato. 


A presto, Carinda.



1 commenti:

  1. mi piace moltissimo il colore del rossetto sulle labbra!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'