Maschera viso idratante SALTHOUSE luxus KASCHMIR mask.

SALTHOUSE luxus Totes Meer  Premium Maske KASCHMIR

Salve a tutti!
Ho utilizzato le maschere di cui vi avevo parlato in questo post haul con delle prime impressioni sui prodotti. E  qui esprimo la mia esperienza con la maschera "Kaschmir" di SALTHOUSE. 



La maschera, una volta aperta con le forbicine la confezione (resistentissima, perché diamine i campioncini o le monotaglie hanno dei sacchettini protettivi che se non hai delle forbici a portata di mano stai fresca!?!?), è bianca ed ha una consistenza molto densa e cremosa. Applicandola sulla pelle, precedentemente lavata ed ancora inumidita, si ha una bella sensazione e si riesce a spalmarla con molta facilità. 
All'interno della confezione c'è la giusta quantità di prodotto: a sufficienza per ricoprire tutto il volto (eccezion fatta per la zona perioculare) e parte del collo. 
Trascorsi dei rilassantissimi 15 minuti nella vasca da bagno, ho notato che la consistenza della maschera viso era cambiata: da crema bianca ad olio trasparente. Difatti togliendola con acqua tiepida, al tatto sembrava proprio che invece di una maschera avessi applicato olio. Devo dire che lì per lì non è stato molto soddisfacente, ma una volta ben pulito il viso era visibilmente idratato, morbido e luminoso. 

INCI:


In fine quindi valuto positivamente il prodotto per il suo risultato e la praticità di applicazione e la piacevole sensazione di elasticità non seccandosi durante la posa; purtroppo un aspetto negativo è che essendo molto idratante ed oleosa questa formulazione risulta in fine più laboriosa da rimuovere completamente.

Spero di esservi stata utile.


Un abbraccio, Carinda.

3 commenti:

  1. Adoro le maschere monodose,e questa linea sembra fantastica dalla tua descrizione :) Peccato che non si trovino in Italia,mi segnerò la marca in vista di un futuro viaggio in qualche Paese dove c'è DM ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo in Italia non c'è molta reperibilità. Ordinando su internet si trova questo brand anche su amazon, ma sempre da paesi esteri - non so esattamente perché ma amazon italia non ha la sezione beauty e anche se ci fosse, dubiterei che questo brand sarebbe disponibile. Comunque il dm è abbastanza diffuso in Europa. :)

      Elimina
  2. purtroppo non credo che con la mia pelle mista questa maschera vada bene :(

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'