HAUL Acquisti Cosmetici su Ecco-Verde e prime impressioni.

Salve a tutti! 

Alcune settimane fa ho fatto un ordine sul sito ecco-verde.com e volevo farvi vedere cosa ho ordinato ed alcune impressioni. 


Ho acquistato un prodotto di Martina Gebhardt approfittando del fatto che tutto il brand godeva di uno sconto del 10%. Era da tanto che volevo provare questo brand. Ho deciso di prendere questa acqua floreale, un tonico viso che ormai è già da due settimane che utilizzo ed è un ottimo prodotto, molto delicato e dal profumo rigenerante che persiste anche un pochino. La mattina è ideale per svegliarsi. Ma ancora questa è una prima impressione, deve passare più tempo per poter dare un giudizio definitivo e per vedere se effettivamente sia un prodotto per cui valga la pena spenderci soldi. 



Poi ho preso - finalmente aggiungo - un fondotinta liquido. Era ormai da tantissimo che non acquistavo per me un fondo di questo tipo, abituata alle polveri minerali o alle BB cream casalinghe (miscelando i prodotti in polvere alla crema giorno). Ormai era chiaro che la mia pelle necessitasse anche di qualcosa di più ricco per cui ho optato per il fondo del brand Avril. Ne farò certamente una recensione e spero che le prime impressioni date dai primi utilizzi si confermino nel tempo; ora come ora mi sto trovando davvero bene anche se la colorazione non è esattamente azzeccata, ma devo dire che comunque una volta ben sfumato e con la cipria si uniforma al mio incarnato senza problemi.




Inoltre ho preso un prodotto Lily Lolo, che mi incuriosiva moltissimo... è una palette dalle dimensioni ridotte e dal packaging molto accattivante, con un ampio specchio che le dona un aspetto elegante e funzionale. I colori sono bellissimi: swatchandoli sono pigmentati ed hanno una texture vellutata data dagli ottimi ingredienti. Però per adesso non riesco ad essere pienamente convinta di questo acquisto perché, una volta applicati sugli occhi, i colori non mi sembra che rendano il loro potenziale; sfumandoli le differenze fra i colori chiari quasi spariscono. Ma ad onor del vero l'ho solo utilizzata 2 volte fin'ora quindi non sono in grado assolutamente di avere una idea chiara a riguardo. 









In fine ho preso due matite, una matita occhi nera, molto classica, sempre della Avril, ed un matitone-correttore della Sante. Il correttore l'ho già adoperato circa 5 volte e mi trovo molto bene nel minimizzare le discromie nelle zone dei brufoletti ed i rossori attorno al naso; anche nella zona perioculare, applicandone poco per volta e picchiettandolo mi piace l'effetto schiarente che da allo sguardo. 



E niente questi sono stati tutti i miei acquisti, in più mi hanno inviato anche un paio di campioncini di creme viso che sembrano molto interessanti.

Il pacco era molto compatto ed imballato benissimo. La spedizione è stata molto celere, nel giro di 4 giorni dall'ordine era già arrivato il pacco a casa. L'unico dubbio è stato guardando il tracking, che partendo dall'Austria è andato prima in Germania per poi tornare in Austria e passare dall'Ungheria fino a giungere in Romania. Quindi un giorno è stato perso andando in Germania per a me oscure ragioni. Ma a parte questo il servizio clienti del sito è molto gentile e disponibile. Mi sono trovata molto bene. Anni fa, avevo anche ordinato dalla versione del sito italiana, ed anche in quel caso il servizio clienti era fantastico. 

E voi avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati?  
Fatemi sapere tutte le vostre impressioni con un commento.
Un abbraccio, Carinda.

1 commenti:

  1. ecco-verde.it è il mio shop online bio preferito! Ha prezzo ottimi e ottimi prodotti, anche se delle marche che hai preso tu non ho provato nulla... ho acquistato presso di loro già 3-4 volte e mi sono trovata benissimo comunque!

    RispondiElimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'