Prodotti promettenti #1 SKIN CARE - SALTHOUSE & BALEA

Ciao ragazze.
Finalmente ho un po' di respiro dal mondo universitario e posso farvi vedere alcuni prodotti che ho acquistato nei giorni scorsi e che mi incuriosiscono tantissimo; nutro davvero molte speranze su questi prodotti, spero che non mi deluderanno. Dopo averli provati, se lo riterrò necessario magari ve ne parlerò più nel dettaglio con delle recensioni. 



























Sono dei prodotti che ho acquistato al dm perché mi hanno molto incuriosita. 

Come pototete vedere ho preso un paio di maschere della linea luxus di SALTHOUSE, che è un bran che già conosco e ho utilizzato e con cui mi sono trovata abbastanza bene; Se vi va qui potete trovare la mia recensione della crema viso. Sembrano maschere niente male sulla carta, sopratutto quella anti-stress: in questi giorni ho la pelle del viso un disastro anche per colpa dello stress e dei comportamenti scorretti - alimentari e non - che ne conseguono nel mio caso, quindi non vedo l'ora domani di potermi rilassare con sul viso questa maschera rigenerante. 

Gli altri due prodotti che mi hanno chiamata all'acquisto sono del brand BALEA, esclusiva dm. Ne esistono di analoghi di mille altre marche, questi però mi sono sembrati un ottimo compromesso fra qualità e prezzo (certo devo confermare questa impressione ancora), per cui ho voluto assolutamente prenderli per poterli provare. 

Come avrete capito dalle immagini (anche se non capite un h di tedesco - come me del resto - è molto palese) uno dei due prodotti è specifico per i brufoli, si applica la sera ed entro il mattino dovrebbe seccare il brufolo e frenare quindi i miei istinti ancestrali di torturarlo fino a grondare pus e sangue (che bella immagine...o.o'). 

Il secondo prodotto invece è specifico per attenuare le occhiaie, idratando la zona perioculare e rendendo la pelle più rilassata e meno livida. In genere non soffro di particolari problemi evidenti di occhiaie, però in questo periodo insonne si.  So che non potranno mai fare un miracolo come quello di una sana dormita tranquilla, ma spero che un minimo siano efficaci. Sicuramente sono il prodotto su cui ho meno aspettative. 


Grazie per aver letto, un abbraccio (stanco) a tutte e... buona notte!

*Dopo lunghe settimane e due giorni intensi, di cui un giorno di esame e l'altro pure, non aspettavo altro che andare a letto a dormire profondamente.*


3 commenti:

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'