FRIA Night Calming Effect - salviette struccanti all'olio di Argan.

SALVE INTERNET!

Recensione delle salviette struccanti FRIA Night Calming Effect all'olio di Argan.


Pur non essendo una fan delle salviette per struccarmi, ho acquistato questo prodotto incuriosita. 

Mi sono trovata bene perché: 

> le salviettine sono umide al punto giusto, impregnate dei vari ingredienti senza risultare assolutamente bagnate e sgocciolanti

> struccano perfettamente anche i prodotti waterproof e a prova di estate cocente come il FLUIDLINE Rich Ground della MAC o mascara waterproof, rimuovendone ogni traccia senza troppi sforzi!

> non bruciano sugli occhi e per me che ho degli occhi abbastanza sensibili è già una gran cosa!

> la qualità della salvietta di per sé mi è anche piaciuta. Sono in cotone. Dopo il primo utilizzo sono solita sciacquarle per poi riusarle anche il giorno dopo inumidite con acqua e con un po' di latte detergente; essendo ancora integre e funzionali dopo un solo utilizzo.

> la profumazione non è fastidiosa o eccessiva, ma se fosse totalmente assente sarebbe anche meglio a mio parere.

> la confezione è facilmente chiudibile che consente un miglior mantenimento del prodotto di cui son pregne le salviette.



In conclusione: è un prodotto che riacquisterei?
Assolutamente si, e di fatto l'ho già riacquistato! 

Personalmente le ho acquistate da Splendidi e Splendenti al prezzo di 1,79€.

Se siete alla ricerca di delle salviette buone, che non brucino e siano efficaci e pratiche sia da usare che da portar con sé in borsa, allora questo potrebbe essere il prodotto giusto! 

La foto dell'INCI delle salviette struccanti FRIA Night Calming Effect

Qui vi rimando alla pagina dedicata a questo prodotto sul sito della FRIA: Fria Night Calming Effect salviette struccanti

Spero di esser stata utile!


A presto,     
Inda.





2 commenti:

  1. io invece ho notato che mi bruciano parecchio l'occhio... chissà perché :(
    se ti va di passare per il mio blog, mi farebbe un sacco piacere :D www.frandies94.blogspot.it (ti va se ti aggiungessi su ig e facessimo un post insieme??) :) tanti baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca. Mi spiace che non ti trovi bene come nel mio caso: evidentemente sei sensibile ad uno dei composti in cui sono imbevute le salviette e che a me invece non causa alcun problema pur avendo occhi tendenzialmente facilmente irritabili; di fatto ad oggi restano le mie salviette preferite.
      Purtroppo, o per fortuna, non siamo tutti uguali e quindi non tutti i prodotti vanno bene a chiunque.
      Per quanto riguarda il tuo blog l'ho appena visitato; foto interessanti e molto primaverili le ultime, mi piacciono molto. :) Riguardo ad un post insieme puoi dirmi qualcosa in più via e-mail se vuoi, se l'argomento rispecchia i miei interessi, mi farebbe piacere fare un post correlato. Non sono molto attiva in queste ultime settimane, ma ti farò sapere.
      Una buona settimana. ^-^

      Elimina

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'