[Recensione] BALEA Aqua Augen Roll-on.

Salve Internet!



Le mie impressioni sul contorno occhi Balea.





Sto usando questo prodotto da circa 3-4 mesi e ancora sono a metà confezione: ne basta davvero pochissimo per applicazione ed è facilissimo da stendere essendo un roll-on. Questo aspetto è uno dei punto di forza, perché avendo la pallina metallica, mettere il prodotto sulle occhiaie è un piacere bellissimo, da una sensazione fresca. 






Un altro fattore che mi garba molto in questo contorno occhi, è che essendo molto fluido la minima quantità di prodotto necessaria si assorbe in un batter d'occhi! 








Non è assolutamente untuoso e difatti non è molto idratante, ma per quel che concerne la mia tipologia di pelle, nel contorno occhi, va benissimo, perché ho una pelle giovane che non necessita una idratazione particolare. 









Ho riscontrato un piccolo problema: se si eccede nella quantità di prodotto che si applica iniziano a bruciare gli occhi (per quel che mi riguarda almeno)... il che non è un fastidio da poco, ma avendo ormai imparato a dosare il prodotto non rappresenta più un problema per me.






Per quanto riguarda un possibile miglioramento dell'aspetto delle occhiaie io non ho notato nessuna differenza.


Quantità: 
15mL

Prezzo: 
3€ ca 

Inci: 
AQUA - OCTYLDODECANOL - GLYCERIN - DICAPRYLYL ETHER - PANTHENOL - TOCOPHERYL ACETATE - OPUNTIA FICUS INDICA STEM EXTRACT - ALGAE EXTRACT - PHENOXYETHANOL - CAPRYLYL GLYCOL - SODIUM ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER - PARFUM - SORBITOL - C14-22 ALCOHOL - C12-20 ALKYL GLUCOSIDE - POTASSIUM SORBATE - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL - LINALOOL - LIMONENE.


Io consiglio questo contorno occhi per chi come me, non necessita di una particolare idratazione nel contorno occhi ed ama la sensazione di rinfrescante sollievo sulle occhiaie al mattino. Purtroppo non credo sia assolutamente adatto alle pelli mature o con delle necessità particolari. Per chi vuole avvicinarsi al mondo dei contorno occhi, e ha una pelle giovane è l'ideale!


A presto,      

Inda.











0 commenti:

Posta un commento

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'