#cucinasuinstagram 2 - I am Back


I'm Back.

Come promesso la rubrica fa un'altra comparsata sul Blog. 
(proprio una comparsata spicciola, sorry for that)

Oggi delizio i miei occhi rimembrano questi pochi, ma succulenti piatti, instagrammati tanto tempo fa ormai. 
Digeriti da così tanto tempo.... 
Mi mancano. 


E il primo in ordine di appetibilità suppongo, no dai, diciam in ordine di mangiata, è il fake involtino cinese! Fake perché colo di cose cicciose e succulente, come verdurine di vario tipo e macinato (involtino primavera alla bisteccheria diciamo), però light ed healthy perché cotto al forno. 
Si ok, do atto che l'aspetto non sembra molto invitante - la foto risale al precottura - ma erano comunque ottimi perché il ripieno era favoloso. Un Involtino primavera all'italiana.





Ecco al secondo posto, la seconda portata - per l'appunto - e che dire, andiamo già pesanti, dopo un inizio leggero, si passa alla portata ciccionissima. Ma che bontà, non basta raccontare l'epicità del sapore della lasagna di casa bella umida e stracarica di salsa (e del ben di Dio che la salsa racchiude). Cose che raccontarle è quasi impossibile. Basta un piattino per sentirsi pieni ed appagati, per raggiungere il nirvana del pre abbiocco. 




Ed infine, chiudo il post (perché non c'ho tempo di starci dietro, ma quanto mi piace però scrivere 'sti post... sembra di assaporare ancora quei sapori guardando le immagini - mi spiace per voi che non possiate gioire allo stesso modo) con l'ultima portata, non per inportanza, ne per contenuto calorico. Una bella fettazza di torta al cioccolato con crema di mascarpone e panna (la panna vera di latteee, non quello schifo dal sapore indecifrabile della panna vegetale che la si mette ovunque oramai - perdonatemi, vegani di tutto il mondo, ma la panna vegetale è qualcosa dal sapore insopportabile). 
Insomma tutto leggero leggero in questo post fotografico. 

Enjoy.



Mi scuso per le foto, essendo foto instagram, le faccio con cellulare e a volte mica ci vedo tanto bene se scatto a fuoco o meno. Onestamente, posso badare a scattare foto "fescion" quando ha davanti un fumante piatto di lasagne o una fettazza di torta paradisiaca?




1 commenti:

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'