Medicalménte - Viaggio verso la Laurea. #babysteps

Serie di posts dedicati al mio microcosmo universitario, alle mie sventure, le mie gioie, i miei dubbi.


Tutti gli articoli facenti parti di questo concept, nella categoria mylife del mio Blog, sono delle espressioni, in racconti brevi, atte a scandire tutte le fasi (che a me andrà di prender nota) nel mio personale viaggio verso la Laurea.

E' in realtà molto semplice e spero che qualcuno possa apprezzare questi piccoli racconti brevi sulle mie vere esperienze ed impressioni, magari qualcuno che come me sta vivendo o vorrà intraprendere studi medici.

Il tutto è scritto con un lieve alone tragicomico a volte, potrebbe darsi, non lo so sicuramente, perché come si può facilmente dedurre dal fatto che siano tutti pubblicati nella sezione mylyfe, sono un work in progress.

Vorrei anche premettere che in tal modo cerco anche di sforzarmi nell'assemblare la lingua italiana nella maniera più decente possibile. Quasi come un esercizio linguistico. Ero molto più brava un tempo, ve lo assicuro. Mi piaceva tantissimo scrivere e leggere.

Pubblicherò di seguito il primo "capitolo". Voglio incominciare introducendo il caro amico fonendoscopio con tutte le pippe mentali che mi son fatta per diverse settimane prima di comprarne uno. 

Spero che possa interessare :)
Un abbraccio.


2 commenti:

 

Post piĂą popolari

Contact ME

You can contact me here:
inda.double@gmail.com

Blog to follow

  • Don't be such a n00b. - Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prend...

Collaboratori

Follow by Bloglovin'